In questa pagina vedrete tutte le modifiche presenti e future che ho apportato o apporterò al sito.
Modifica Header(testata) con una che comprende logo,titolo sito più motto, menu di navigazione, login/registrazione, icone social e ricerca interna del sito.
Modifica del colore di sfondo del sito, eliminazione degli strumenti e barra laterale( in attesa di una disposizione per il “meta” wordpress)
Modifica della homepage per renderla accattivante e intuita per tutti i dispositivi
Modifica di tutte le pagine in ordine alfabetico
Creazione per ogni serie una pagina ad hoc con valutazione che i fan possono dare, titolo, descrizione, immagine, video(trailer + link o trailer + video interni, questo a seconda della collaborazione)commenti sia di facebook che interni e pulsanti per condividere la vostra serie preferita dove più vi piace
Queste sono le principali modifiche fatte o da fare per il sito nel breve periodo, vi ricordo se avete suggerimenti potete scriverli nei commenti qua sotto, quest’articolo verrà aggiornato molto spesso quindi dateci un occhiata
Aggiornato in data 21/03/2020